Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

SEMPREPRONTE ED I SUOI "VERI E RESISTENTI " SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

EBBENE,ANCHE IL MIO PAESINO SI E' AGGIORNATO.COSI' DA QUALCHE TEMPO C'E' DA FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.IL PRIMO QUASI MESE ,CON LE BUSTE,E' ANDATA QUASI BENE.ME LE HANNO FORNITE BENE E DI CERTO IL MIO COMUNE SEMBRAVA NON BADARE A SPESE.



CON LA SECONDA FORNITURA INVECE ,BUSTE PIU' FINE E QUASI TRASPARENTI PER PERMETTERE ALL'OPERATORE DI VERIFICARE CHE LA DIVISIONE SIA GIUSTA.E QUI SON COMINCIATI I PROBLEMI. MATERIALI IN GIRO ,BUSTE STRAPPATE ,ANIMALI CHE CON FACILITA' HAN ROVESCIATO I SECCHI...INSOMMA OGNI MATTINA ERA UNA TORTURA.
COSI' PER EVITARE ULTERIORI DANNI ,SONO STATA COSTRETTA AD ACQUISTARLE. E NON VI DICO LA FATICA....BUSTE TROPPO GRANDI,TROPPO LEGGERE,CHE SI
STRAPPAVANO SUBITO.HO CERCATO INVANO BUSTE BIODEGRADABILI MI ACCONTENTAVO BUONE ,ANCHE AD UN PREZZO OLTRE IL DECOROSO.
LA MIA RICERCA E' FINITA QUANDO ,DOPO I VARI POST LETTI SUL WEB,SONO STATA INCURIOSITA DAL SITO SEMPRE PRONTE


UN E-COMMERCE  DEL PACKAGING DOVE ACQUISTARE A PREZZI VANTAGGIOSI SCATOLE DI CARTONE ,FUSTELLATE ,TUTTO PER L'IMBALLO CON UNA CONSEGNA SUPER RAPIDA ENTRO LE 24/48 ORE IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE. ED E' NELLA SEZIONE TUTTO PER L'IMBALLO,SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA CHE HO TROVATO LORO , I MIEI ORMAI SUPERPREFERITI SACCHETTI BIODEGRADABILI PER L'UMIDO



QUESTI SACCHETTI SONO DAVVERO RESISTENTI. SONO AD ALTA CONSISTENZA MA,SOPRATTUTTO ANTIGOCCIA.COSI' MAI PIU' SPORCIZIA O PUZZETTE VARIE SOPRATTUTTO PER ME CHE IN FAMIGLIA DI UMIDO NE GENERIAMO A BIZZEFFE.
VI ASSICURO DA OGGI LA DIFFERENZIATA NON MI FA PIU' PAURA ,NIENTE PIU' ROTTURE DEL SACCHETTO BIODEGRADABILE .
SUL SITO INOLTRE TROVERETE ANCHE I SACCHI IMMONDIZIA NERI.



QUINDI FACENDO DUE CONTI MENO SPESA ,MENO DIFFICOLTA' A FAR LA DIFFERENZIATA SENZA SPORCARE ,RAPIDITA' NELLE CONSEGNE,PRODOTTI OTTIMI ALL'AVANGUARDIA.....IO HO TROVATO IL MIO PARADISO E TU CHE ASPETTI?
PASSA A DARCI UN 'OCCHIATA GIA' SO CHE NON TE NE PENTIRAI

21 commenti:

  1. è vero, i sacchetti per l'umido di solito sono talmente sottili e delicati da essere inutili...finalmente qualcuno ci ha pensato.

    RispondiElimina
  2. in effetti è sempre un casino con l'umido se il sacchetto non è resistente xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che il brand facesse anche i sacchetti per i rifiuti, ottima segnalazione :)

    RispondiElimina
  4. Finalmente dei sacchetti resistenti, ogni volta è un dramma, grazie per l'utile informazione.

    RispondiElimina
  5. benissimo mi piace questa novità su semprepronte ! Era ora che ci fossero sacchi per la differenziata disponibili in diverse misure ... io trovo solo quelli piccoli.

    RispondiElimina
  6. Diventerebbe molto pratico acquistarli on line, magari fare scorta, visto i bei prezzi... ma il mio comune non accetta sacchetti che non siano firmati dal comunque stesso, questo per evitare che i paesi confinati portino i sacchetti da noi, perché qui la differenziata è molto ben organizzata ed ogni comunque paga in base a quanto sporca... Semprepronte è comunque un ottimo store di riferimento per tante altre necessità, io lo consulto spesso.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo sacchetto, ottimo che sia più resistente dei soliti in commercio, perché spesso e volentieri si rompo.

    RispondiElimina
  8. Sempre grandi novità su questo sito! I sacchetti biodegradabili poi li stavo proprio cercando!

    RispondiElimina
  9. molto interessante questo sacchetto, in questo sito si trovano sempre delle belle novità

    RispondiElimina
  10. E' vero il sacco per l'umido diventa una vera tragedia quando lo si utilizza, troppo piccolo, troppo sottile, praticamente si rompe anche solo a guardarlo, finalmente qualcuno che pensa anche a questi non indifferenti particolari!!!

    RispondiElimina
  11. Faccio la raccolta differenziata da anni, anche se so che alla fine nella mia città non è che sia tanto osservata! Questi sacchetti sono ottimi per avere sempre tutto a posto e ben distribuito!

    RispondiElimina
  12. i sacchetti dell'immondizia devono essere sempre resistenti ed efficaci al 100%,perchè se poi si rompono non è il massimo della vita...poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  13. Ormai nella mia città la raccolta differenziata è assoluta e completa e sul terrazzo di casa ognuno ha ben 8 bidoncini, Il problema più grande lo dà l'umido i cui sacchetti si rompono sempre. Voglio provare quelli di questo sito sperando che siano più resistenti.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto di questo brand ma non sapevo che producesse anche sacchetti biodegradabili. Da come ho potuto leggere nel post ho compreso l'alta qualità di questi sacchetti che nei prodotti di questo brand non manca mai. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  15. Conosco bene l'azienda semprepronte ed è davvero ottima, ma devo dire che non sapevo producessero anche sacchetti per la raccolta differenziata, grazie per le info!!

    RispondiElimina
  16. Molto utili anche i sacchetti per la raccolta differenziata, il sito Sempre Pronte è indispensabile per tutte le esegenze della casa!

    RispondiElimina
  17. ancora nel mio paese non facciamo la differenziata, ma io cerco di adeguarmi comunque, selezionando e dividendo i rifiuti, effettivamente ci vogliono dei sacchi adatti, e Semprepronte ha avuto un'ottima idea a trattare un valido prodotto,oltre che dimostra di essere un'azienda attenta all'ambiente

    RispondiElimina
  18. la ditta sempre pronte ha sempre delle grandi novità i sacchetti biodegradabili sono un valido prodotto

    RispondiElimina
  19. Wow molto bella questa novità dei sacchetti anche perché ormai dappertutto si fa la raccolta differenziata.

    RispondiElimina
  20. Semprepronte è il mio shop online di packaging preferito. Vi trovo sempre tutto ciò che mi serve a prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  21. mi piace molto il tuo blog...e poi è molto bella questa iniziativa ;)

    RispondiElimina