Lettori fissi

giovedì 31 ottobre 2013

SEMPREPRONTE E LE SUE SCATOLE REGALO


REGALI ,REGALI E ANCORA REGALI .ORMAI OGNI GIORNO E' TEMPO DI FESTA . E NON SOLO PER LE AZIENDE CHE ,A DIFFERENZA NOSTRA, SPESSO SONO DICIAMO QUASI OBBLIGATI A FARE REGALI ANCHE SOLO PER FAR CONOSCERE LA PROPRIA AZIENDA O SOTTO LE FESTIVITA' IN GENERALE.
MA E' ANCHE VERO CHE SEMPRE PIU' PERSONE SCELGONO DI CONFEZIONARE I PROPRI REGALI. ED E' COSI' CHE , IMMERSA DALLE MIE SOLITE IDEE VULCANO PER UN REGALO AD UNA MIA AMICA SPECIALE ,MI SON MESSA A CERCARE QUALCOSA CHE POTESSE DARE AL MIO REGALO UN TOCCO DAVVERO ORIGINALE.  COSI'  HO FATTO IL MIO SOLITO GIRO
NELL' E-COMMERCE SEMPRE PRONTE




 ED HO TROVATO QUELLO CHE STAVO CERCANDO .
BORSE E CONFEZIONI REGALO ,LE GIUSTE CONFEZIONI COLORATE ,ELEGANTI IDEALI PER MOMENTI PARTICOLARI MA ANCHE PER TUTTI I GIORNI. SONO LE SCATOLE DI SEMPREPRONTE .




 VALIGETTE DI OGNI FORMA ,BORSETTE DI CARTA.  DI CERTO CIO' CHE SERVE PER CREARE SPLENDIDE CONFEZIONI ORIGINALI E SPECIALI  PER STUPIRE E FARE DEL TUO REGALO UN VERO MUST. DIVERSE LE PROPOSTE GRAFICHE POSSIBILI ,SEMPRE DISPONIBILI ED IN PRONTA CONSEGNA. CONFEZIONI REGALO DI  ALTA QUALITA' UNITA A VERA ELEGANZA.
LE SCATOLE SONO STAMPATE SU CARTONE ROBUSTO PLATINATO ED ACCOPPIATO A MICRONDA.
LE VALIGETTE IN CARTONE SONO STUDIATE PER ESSERE MOLTO RESISTENTI ED AGEVOLI GRAZIE AGLI APPOSITI MANICI. PENSATE PIU' DI 100 MODELLI DISPONIBILI, ACQUISTABILI A PICCOLE QUANTITA' DA 10/20 PEZZI.
IDEALI ANCHE PER AZIENDE CHE DECIDONO DI REGALARE I LORO ARTICOLI.
COSI' HO FATTO LA MIA SCELTA ED IL MIO REGALO A DAVVERO SPOPOLATO...QUANDO SI DICE...L 'ABITO NON FA IL MONACO, BHE, A ME NN PARE.UNA BELLA CONFEZIONE FA FARE LA SUA BELLA FIGURA ANCHE AL REGALO PIU' INSIGNIFICANTE .
NON DIMENTICATE CHE SCEGLIENDO SEMPREPRONTE SCEGLIETE  DAVVERO I PROFESSIONISTI DEL PACKAGING .QUALITA' E CONVENIENZA AL 100% UN MARCHIO TUTTO MADE IN ITALY

17 commenti:

  1. Comodissime e molto colorate, mi piacciono. :D

    RispondiElimina
  2. Ecco un suggerimento che a brevissimo tornerà utili a tantissimi dei tuoi lettori.. me compresa! Grazie! <3

    RispondiElimina
  3. Semprepronte è diventata un'azienda di riferimento per le scatole utilizzabili in molte situazioni, quelle natalizie le trovo molto carine!

    RispondiElimina
  4. Sono delle confezioni davvero carine e coloratissime, davvero belle per le confezioni dei nostri regali natalizi.

    RispondiElimina
  5. MA CHE VEI COLORI!
    OTTIME DA AVERE IN CASA SPECIALMENTE IN QUESTO PERIODO...

    RispondiElimina
  6. questa ditta è veramente fantastica adesso ha anche le scatole natalizie

    RispondiElimina
  7. e si è gia tempo di pensare ai regali di natale ... e si sà già il pacchetto deve far bella figura... vado a veder un po' cos'hanno di natalizio grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. adoro le scatole a tema natalizio ma sai che non sono affatto facili da trovare questo sito è fantastico sono sicura mi tornerà utilissimo

    RispondiElimina
  9. anche scatole regalo?????ma ha davvero tutto questo sito.....davvero fornitissimo!

    RispondiElimina
  10. Belle le scatole regalo per presentare i regali in modo diverso, queste sembrano essere proprio carine e devo dire a questo punto che il sito è veramente ben fornito!!!

    RispondiElimina
  11. adesso che arrivano le festività di Natale , un bel pacchetto per i nostri regali ci farà fare una bella figura :)

    RispondiElimina
  12. i bei regali van riposti e donati sempre e solo dentro bellissime scatole, sai che tristezza donare un regalo con carta riciclata? non ci voglio nemmeno pensare. che tristezza!

    RispondiElimina
  13. abbiamo appena salutato l'estate e già Natale fa capolino da dietro l'angolo..io odio confezionare i regali i pacchetti mi vengono storti e brutti..sono una frana! Opterò sicuramente per scatole e borse regalo che mi levano un problema

    RispondiElimina
  14. Chi mi conosce sa che ho una vera passione per le confezioni natalizie a cui dedico tempo e passione. Quest'anno non ho ancora deciso come farle, ma u mi hai dato un'ottima idea con queste scatole dedicate.

    RispondiElimina
  15. Il Natale è alle porte, è arrivato il momento di organizzarsi con regali, carta e confezioni varie! Perché impazzire quando c'è Sempre Pronte con le meravigliose scatole e valigette a confezionare i nostri doni? Sarà che io ho sempre dato più importanza al gesto che al contenuto, sarà che quando vedo una confezione curata capisco l'amore con cui è fatto il gesto, sarà che io amo il sito Sempre Pronte e non posso fare a meno di acquistare!! :)

    RispondiElimina
  16. questo e commerce e' sempre un vulcano pieno di idee a costi molto ridotti. queste confezioni poi son davvero interessanti

    RispondiElimina
  17. qui c'è proprio da dire che la confezione è anche il regalo. Bellissimi questi spunti di Semprepronte.it

    RispondiElimina