Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

PIZZA PASSIONE CON HASTA LA PIZZA.

POPCORN E PATATINE ....CANTA NINO D'ANGELO....IO AGGIUNGEREI PIZZA E COCA COLA CHE A CASA MIA VANNO A COPPIA ALLA GRANDE. MA,MOLTI DI VOI SANNO QUANTO SIA FATICA IMPASTARE UNA PIZZA ,LA MIA TENDINITE NON ME LO PERMETTE.E POI IO SONO UNA SCRITTRICE MICA UNA CUOCA .....
QUELLE CHE TROVO IN COMMERCIO FIN'ORA NON SONO STATE MAI GRADITE DAI COMPONENTI ESIGENTI DELLA MIA FAMIGLIA FIN QUANDO UNA COLLABORAZIONE MI HA APERTO NUOVI ORIZZONTI.
HO CONOSCIUTO HASTA LA PIZZA




 LA PIZZA SU STECCO .UNO SNACK FACILE DA CUCINARE MA SOPRATTUTTO IDEALE PER OGNI MOMENTO.L'INNOVATIVO PRODOTTO SALUTARE ED ITALIANO.NON PIU' UNA SEMPLICE PIZZA ,UNA PIZZA SU STECCO.




NUTRIENTE E BILANCIATA E' UN PRODOTTO IDEALE ANCHE PER CHI E' A DIETA,ELEMENTO DA NON SOTTOVALUTARE.IL TUTTO NATURALMENTE SENZA ABBANDONARE L'APPETITOSITA' DELLA PIZZA .INSOMMA UN PRODOTTO CHE SA ACCONTENTARE PALATI E LINEE:) QUINDI ALTA QUALITA' E ASSOLUTA DIGERIBILITA' PER UN PRODOTTO FACILE E VELOCE ANCHE DA CUOCERE.
CERTO NON NEGO CHE ALL'INIZIO ERO UN PO' TITUBANTE ...MA E' BASTATO UN MORSO E....PIZZA FU .E NON SOLO PER ME.



DI CERTO SAPERE CHE QUESTA FANTASTICA PIZZA CONTIENE ANCHE OMEGA 3 ,(ELEMENTO INDISPENSABILE PER IL BENESSERE DEL CORPO E PER IL BUON FUNZIONAMENTO DELL'ORGANISMO) ME LA FA APPREZZARE ANCORA DI PIU' ,VISTO CHE SPESSO SONO I MIEI 4 RAGAZZI A MANGIARNE IN QUANTITA' ELABORATA.


TRE LE VARIANTI DISPONIBILI : MARGHERITA ,PROSCIUTTO ,SALAME E PRESTO ANCHE NELLA VARIANTE CIOCCOLATO. INSOMMA 4 MINUTI NEL TOSTAPANE E...TUTTI INSIEME IN ALLEGRIA 





DA OGGI NIENTE PIU' RINUNCE,SOLO GUSTO ,PRATICITA' E....PANCIA PIENA E SORRIDENTE PER TUTTI GRANDI E PICCINI CON HASTA LA PIZZA












21 commenti:

  1. uhmmmm... devono essere davero buoniii

    RispondiElimina
  2. io ho avuto il piacere di assaggiarli e devo dire che erano veramente squisiti

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi snack, per me è una novità, ma in famiglia adoriamo tutti la pizza, devo proprio farli provare a mio marito e al mio piccolo che ha solo 20 mesi, ma è un divoratore di pizze!

    RispondiElimina
  4. Sono un'amante della pizza ed ogni occasione e' buona per gustarla che sia fatta in casa o acquisata in pizzeria.Non ho mai assaggiato pero' hasta la pizza,devo assolutamenre rimediare

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai provati ma sembrano buoni :)

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sfiziosi, geniali, veloci da preparare, questi snack a forma di stecco sono una idea che mi è piaciuta molto, appena li vedo al supermercato li prendo sicuramente!!!

    RispondiElimina
  7. Molto carina come idea questi snack le devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Un idea simpatica e carina specie per i bambini ma sai che dalle mie parti non sono riuscita a trovarli ... spero di poterli assaggiare quanto prima

    RispondiElimina
  9. Hasta la Pizza è uno snack nuovo e sfizioso. Ho provato anche io i gusti disponibili e il mio preferito è al salamino. Attendo con ansia di provare la novità dolce al cioccolato.. chissà che buoni. Vedo che in famiglia hanno apprezzato.. ma bravi!! :) Buona giornata. ciao

    RispondiElimina
  10. vedo che questa passione ha contagiato tutta la famiglia! mio figlio non ha ancora visto questo prodotto pubblicizzato altrimenti mi avrebbe chiesto sicuro di provarlo..originale anche al cioccolato

    RispondiElimina
  11. Un prodotto super innovativo quello di Hasta la Pizza! Mi piace molto l'idea di poter consumare la pizza come fosse un gelato. Uno snack pratico e veloce pronto in pochi minuti da gustare quando e come si vuole. Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  12. quanto mi piace hasta la pizza ^.^ un'idea super originale e bellissima!
    per me che amo la pizza è una super innovazione! bella e comoda, e sicuramente anche buonissima.. come si fa a non provarla?!?!? :)

    RispondiElimina
  13. anche io e la mia famiglia abbiamo provato questi snack e ne siamo rimasti entusiasti!!!! ora attendiamo solo che la distribuzione arrivi anche qui in puglia!!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero golosi questi snack! Pratici, comodi e gustosi! Li proverò senz'altro: sono sicura che i miei bambini ci impazziranno ... e non solo loro!

    RispondiElimina
  15. Un'idea molto originale e simpatica di mangiare la pizza, sembra molto buona.

    RispondiElimina
  16. Uno Snack nuovo, sfizioso e simpaticissimo, le mie bambine lo mangiano di gusto pertanto ne tengo sempre una buona scorta, comodo pratico lo puoi portare dove vuoi :)

    RispondiElimina
  17. Ma che prodotto nuovo, ma è una novità assoluta non lo conoscevo, le immagini sono tentatrici, voglio provarlo anch'io, visiterò il sito per scoprire i punti vendita :)

    RispondiElimina
  18. Buoni ho avuto modo di gustarli in fiera e ho assaggiato tutti i gusti non vedo l'ora di assaggiare quelli al cioccolato :P troppo golosi :D

    RispondiElimina
  19. Buoni tutti i gusti ma in assoluto il mio preferito è il Salmino iccante, da buona Calabrisella non posso smentirmi, fantastico!!

    RispondiElimina
  20. Hasta la Pizza, che idea golosa! Con questo snack sono sicura riuscirei a stupire i miei ospiti. Voglio assolutamente provare quella al salame. :)

    RispondiElimina
  21. Buoni... i miei figli ne vanno matti.. mi chiedono voglio il gelato alla pizza!! vagli a dire che sono pizze a forma di gelato!!! :-D

    RispondiElimina