Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

AIUTI VALIDI IN CUCINA GRAZIE A POLOPLAST

ENNESIMA PROVA DEL CUOCO PER ME.LA CROSTATA. NON PREOCCUPATEVI SONO ABBASTANZA CAPACE A FARLA.L'UNICO NEO??? MI MANCAN SEMPRE I PICCOLI CONTENITORI PER LASCIARE A RIPOSO QUALCHE ORA LA MIA PASTA FROLLA.MA DA OGGI NIENTE PIU' PAURA GRAZIE A POLOPLAST


E AL SUO PIATTO VANITY SON RIUSCITA A METTERMI ALL'OPERA ED ASSICURARE ALLA MIA PASTA FROLLA IL GIUSTO RIPOSO.


POI AL SUO RISVEGLIO E' NATA LEI ....LA MIA CROSTATA SAZIA BIMBI.


GRAZIE POLOPLAST PER QUESTO AIUTO :)

14 commenti:

  1. E brava Manu finalmente ti rivediam con le mani in pasta :), bello quel piatto :)

    RispondiElimina
  2. Poloplast ha davvero tanti articoli utili per tutte le necessità :)

    RispondiElimina
  3. complimenti dalla foto hai preparato una bellissima crostata pure io ho sempre il problema da dove mettere lo impasto, grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  4. wuaoooo...mio marito adora la crostata :)

    RispondiElimina
  5. Adoro la crostata e uno dei dolci che preferisco però hai ragione la pasta frolla se non è riposata bene non si può usare complimenti

    RispondiElimina
  6. Comincio con il prendere una generosa fetta di quella crostata deliziosa che hai presentato!!! Polo Plast ha diverse soluzioni pratiche e belle esteticamente per presentare le pietanze, oppure come aiuto in cucina durante la preparazione, mi piacciono molto i suoi articoli.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella quella crostata! Qualche volta la preparo anche io per mio marito che per colazione ha necessità di abbondanti calorie e a comprar merendine manda in rosso le finanze. Polo Plast lo sto vedendo spesso nei blog e mi piacciono molto gli articoli che propone.

    RispondiElimina
  8. La crostata ti è riuscita stupendamente, merito certamente tuo che sei una brava cuoca pasticcera ma anche degli utensili perchè sono davvero indispensabili per arrivare ad un ottimo risultato finale!!!

    RispondiElimina
  9. che delizia la tua crostata è venuta benissimo

    RispondiElimina
  10. ottima questa crostata deve essere super golosa, molto ma molto invitante!

    RispondiElimina
  11. Poloplast mi accompagna in ogni mia ricetta e abbellisce sempre lap resentazione dei miei piatti.. unica e insuperabile!

    RispondiElimina
  12. La crostata è uno dei miei dolci preferiti e la tua è riuscita benissimo. I contenitori Poloplast sono bellissimi e permettono di valorizzare le nostre ricette.

    RispondiElimina
  13. I contenitori POLOPLAST sono originali e mi piacerebbe sapere dove acquistarli soprattutto per i momenti conviviali con gli amici e nelle feste dei bambini.

    RispondiElimina
  14. che buona :) ne hai una fettina per me?

    RispondiElimina