Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

VANEDA ED I SUOI CONCETTI DI NATURA

L'ESTATE STA FINENDO......COSI' CANTAVANO I RIGHEIRA.... E CON ESSA SECONDO ME SE NE VA ANCHE UN PO' DI AUTO GESTIONE DEL NOSTRO CORPO.LA PELLE D'ESTATE HA MENO BISOGNO DI ATTENZIONI PERCHE' SOLE,MARE ,E RELAX FANNO GIA' UN 'ABBONDANTE LAVORO.IL PROBLEMA SORGE CON IL CAMBIO STAGIONE ,QUANDO CERCARE IL SOLE VUOL DIRE ESSERE UNA LUCERTOLA FORTUNATA,QUANDO VENTO ED ESCURSIONI TERMICHE DANNO DEL FILO DA TORCERE ALLA NOSTRA PELLE.....E COSI',SEMPRE PIU' CHE DECISA AD ATTENUARE I SEGNI SIA DELLE INTEMPERIE ,SIA DEL TEMPO CHE PASSA,SONO ANCHE OGGI QUI A TENTAR DI FARVI CONOSCERE VANEDA


UNA LINEA DI TRATTAMENTI COSMETICI COSTITUITA DA PRINCIPI ATTIVI NATURALI ,SELEZIONATI PER LA CURA DELLA PERSONA E NATA NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE. PRODOTTI SICURI ,DERMATOLOGICAMENTE TESTATI SENZA NICHEL ,OGM ,PARABENI E SENZA PETROLATUM.  PRINCIPI ATTIVI INNOVATIVI D'ECCELLENZA ASSOCIATI A TRADIZIONE DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA,SCELTI E SELEZIONATI PER LA SALUTE DELLA PELLE ,DEI CAPELLI E DELL'AMBIENTE. UN MIX CHE SODDISFA ANCHE LA CLIENTELA PIU' SENSIBILE AL CONCETTO " NATURA".  INOLTRE I LORO PRODOTTI NON VENGONO TESTATI SUGLI ANIMALI.QUINDI DIREI PROMOSSA A PIENI VOTI....
DUE LE LINEE TRATTATE:
LINEA CAPELLI  E LINEA CORPO



IO HO AVUTO IL PIACERE IMMENSO DI PROVARE DAL VERO LA LINEA CORPO



E PIU' PRECISAMENTE CREMA VISO ANTINQUINAMENTO



SAPPIAMO TUTTI NOI CHE GIORNO DOPO GIORNO LA NOSTRA PELLE E' ESPOSTA ALL'AZIONE DI MICROPARTICELLE CHE NASCONO DALLE ATTIVITA' DELL'UOMO. QUINDI VANEDA HA CREATO QUESTA CREMA SPECIFICATAMENTE PER COMBATTERE QUESTI AGENTI ATMOSFERICI,GRAZIE AD UNA FORMULAZIONE INNOVATIVA CONTENENTE SOSTANZE FUNZIONALI AD AZIONE MIRATA,AIUTANDO COSI' LA PELLE A MANTENERSI IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE OTTIMALI ,AL FIN DI CONSERVARE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE,IL NATURALE ASPETTO LUMINOSO E LA PIACEVOLEZZA AL TATTO. DI CERTO UN' OTTIMO FATTORE DI PREVENZIONE CONTRO I CONTINUI ATTACCHI ESTERNI.



MOLTO FINE LA CONFEZIONE IDEALE DAVVERO ANCHE COME REGALO. UNA CONSISTENZA DAVVERO BEN ASSORBIBILE E CON UN'OTTIMA PROFUMAZIONE TUTTO SEMPRE GRAZIE ALLA NOSTRA " NATURA"
QUESTI I PRINCIPI ATTIVI UTILIZZATI.....

- Micorproteine dai semi della Moringa
- Burro di Karité
- Olio di Mandorle Dolci
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso
- Proteine del grano
- Vitamina E
- Glicerina
- Propanediolo
- Fattori Idratanti

ED ORA PASSIAMO ALLA CREMA CORPO RASSODANTE 


UNA CREMA CREATA PER ANDARE A CREARE UN 'AZIONE RASSODANTE E TONIFICANTE STIMOLANDONE ELASTICITA' E TONO. ED E' COSI' CHE, TURGORE ,EFFETTO TENSORE E IDRATAZIONE CHE NE DERIVANO,MIGLIORANO LA SENSAZIONE DI BENESSERE . IDEALE L'AZIONE RASSODANTE CHE DONA ALLA PELLE UN'ECCEZIONALE SENSAZIONE DI TONICITA' ED ELASTICITA'. 



PER OTTENERE UN 'OTTIMO RISULTATO SONO CONSIGLIATE UN PAIO DI APPLICAZIONI AL GIORNO CN REGOLARITA' PER ALMENO 4 SETTIMANE. MOLTO BEN FATTA ANCHE LA CONFEZIONE . ASSOLUTAMENTE UNA PROFUMAZIONE DA PREMIARE. 
DI SEGUITO I SUOI PRINCIPI ATTIVI PRINCIPALI.

Burro di Karitè
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso
- Olio di Mandorle dolci
- Proteine del grano
- Glicerina
- Zuccheri e fattori idratanti
- Propanediolo

QUINDI RAGAZZI PIENAMENTE SODDISFATTA DI QUESTI DUE PRODOTTI.....VI LASCIO SPERANDO CHE SIATE PRESENTI NUOVAMENTE ALLA PROSSIMA MIA RECENSIONE. PASSO UN VELO DI CREMA ED ESCO...ORA NON HO PAURA..LA MIA PELLE E' MOLTO BEN PROTETTA.







31 commenti:

  1. ottimo post , consigliero' questo prodotto a mia moglie

    RispondiElimina
  2. mai provato questo prodotto ,sembra davvero ottimo ! visito il sito ,mi hai davvero incuriosita.

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma la tua recensione è molto dettagliata e mi ha incuriosita, vado al sito per conoscere meglio i prodotti Vaneda, mi interessa tantissimo la crema corpo e leggendone i principali principi attivi penso sia una crema delicata ma molto efficace.....adatta a me!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo Brand, questi prodotti sono fantastici, la tua descrizione mi ha convinta, voglio provarli anch'io, corro a curiosare la loro linea :)

    RispondiElimina
  5. brand e prodotti nuovi per me grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  6. tutto eccezionale ma mi interessa molto la crema viso antinquinamento.Credo che tutto il nostro corpo sia superinquinato. Salviamo il salvabile

    RispondiElimina
  7. Conosco Vaneda e apprezzo i suoi Concetti di Natura. I cosmetici naturali del marchio, sono validi e consigliabili a cuor sereno. La crema corpo dona liscezza ed elasticità incredibili!!

    RispondiElimina
  8. conosco vaneda anche io! mi piace molto, non ho mai avuto problemi, lo consiglio :-)

    RispondiElimina
  9. Ho avuto la fortuna di incontrare questo brand e lo trovo unico mi piace un sacco e lo conisglio come fai tu

    RispondiElimina
  10. quanto mi piace conoscere nuovi marchi che non testano sugli animali e che non usano OGM e parabeni.. ormai piano piano li sto provando tutti e non mi deludono mai, proverò anche Vaneda, grazie cara!

    RispondiElimina
  11. sono prodotti ottimi, di cui sto sentendo parlare molto bene, ideali anche per un bel regalo

    RispondiElimina
  12. Mi hai affascinata presentando questo brand! In particolare la CREMA VISO ANTINQUINAMENTO sembra fatta apposta per il rientro cittadino post vacanze! La proverò!

    RispondiElimina
  13. da pochissimi giorni anche io sto testando questi prodotti..ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand ma da scome ne parli , sembrano proprio efficaci i prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. che interessanti questi prodotti,non conoscevo grazie.

    RispondiElimina
  16. conosco vaneda e i prodotti sono tutti molto ben tollerati dalla pelle e sono veramente molto efficaci

    RispondiElimina
  17. post come sempre molto dettagliato e ricco di novità, questo per me è un marchio nuovo, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa linea di prodotti, mi interessano perchè utilizzano ingredienti naturali: ottima segnalazione

    RispondiElimina
  19. Che brand interessante davvvero delicati e naturali questi cosmetici e per me che son molto delicata sicuramente andranno benissimo.

    RispondiElimina
  20. Conosco bene questo brand prodotti veramente molto efficaci e di ottima qualità sopratutto naturali

    RispondiElimina
  21. nuovo marchio per me ,lo cercherò di sicuro

    RispondiElimina
  22. Un brand che non conoscevo ma che trovo interessante per il fatto che proponga prodotti naturali e che acquisterei volentieri

    RispondiElimina
  23. Non conosco il marchio a dire il vero ma i prodotti che hai presentato sembrano molto interessanti, soprattutto la crema corpo. Vado nel sito per scoprire tutta la gamma che propongono!!!

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare di questa azienda ma non ho mai avuto il piacere di provare i suoi prodotti, anche io trovo che la crema corpo sia decisamente interessante. Guardo il sito per saperne di più :-)

    RispondiElimina
  25. i prodotti appaiano ottimi sotto ogni punto di vista, mi hai davvero incuriosita corro subito a dare un'occhiata ai tutti i loro prodotti.

    RispondiElimina
  26. dalla foto mi piace molto la texture della crema sembra molto soffice e cremosa grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  27. ho provato la linea per capelli Vaneda e mi sono già informata dove trovare questi prodotti in commercio perché li acquisterò nuovamente!

    RispondiElimina
  28. non ho mai sentito parlare di una crema viso antinquinamento! dev'essere fantastica se protegge la pelle dallo smog quotidiano che si accumula nelle città! corro sul sito.

    RispondiElimina
  29. Adoro questi prodotti perché delicati e poi soprattutto perché sono dei prodotti naturali.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo prodotto Vaneda
    avrei provato soprattutto la crema rassodante
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. Molto interessanti questi due prodotti, dalla tua deragliata recensione sembrano anche molto efficaci.

    RispondiElimina