Lettori fissi

domenica 16 giugno 2013

POLOPLAST : CONTENITORI DI PLASTICA PER ALIMENTI


FINALMENTE POSSO DARVI L'ANTEPRIMA DI QUESTA MAGNIFICA COLLABORAZIONE.......RULLI DI TROMBE...........SONO STATA SCELTO PER PARTECIPARE ALLA TERZA EDIZIONE DI POLOPLAST GRAZIE ALL'AZIENDA CHE,HA SCELTO ME INSIEME AD ALTRE BLOGGER PER PUBBLICIZZARE I LORO PRODOTTI.




SO CHE SICURAMENTE TUTTI SAPRETE CHI E' POLOPLAST MA,VOGLIO FARVI IL SUCCO DELLA SITUAZIONE PER SPIEGARVI A PAROLE MIE,PER QUANTO CI RIESCA,QUNATO SIA BEN STABILE QUESTO BRAND TUTTO MADE IN ITALY.


COMINCIO ASSERENDO CHE POLOPLAST PIU' CHE UN 'AZIENDA E' UNA SQUADRA,UNA GRANDE FAMIGLIA CHE NSCE NEL 1994 GRAZIE ALL'INCONTRO DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE GELATERIA,PASTICCERIA,PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE DI MATERIE PLASTICHE.




NEL 2001 NASCE LA NUOVA SEDE AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE ,UN 'EDIFICIO MODERNO E FUNZIONALE IN CUI FAR OPERARE IL PROPRIO TEAM E ACCOGLIERE CLIENTI. EDIFICIO CHE VIENE AMPLIATO E MODERNIZZATO NEL 2006 PER RENDERE LO STABILIMENTO PIU' DISPONIBILE ED ATTENTO AI BISOGNI DEL SETTORE FOOD AND BEVERAGE.NEL 2008 VIENE CREATA LA FILIALE DEDICATA ALLA TERMOFORMATURA . FILIALE ALL'INTERNO DELLA QUALE OGGI SI UTILIZZANO TECNOLOGIE ED IMPIANTI PER IL RISPARMIO ENERGETICO E LA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE......










IN TOTALE 10.000 MQ DI SUPERFICIE ATTO A SODDISFARE UN 'UNICO OBBIETTIVO: OFFRIRE UN SERVIZIO SEMPRE PIU' RAPIDO ED EFFICACE.



ED E' COSI' CHE DA QUASI 20ANNI POLOPLAST OFFRE UNA GAMMA COMPLETA DI ARTICOLI PER GELATERIA,PASTICCERIA ED IL CATERIGN.PRODOTTI SICURI CHE DESIDERANO DISTINGUERSI PER IL LORO DESIGN RICERCATO ,CAPACE DI ESALTARE LA BELLEZZA DELLE REALIZZAZIONI POSTE ALL'INTERNO.
SAPPIAMO BENE TUTTI CHE " L'ABITO FA IL MONACO" E POLOPLAST SA BENE COME VESTIRE LE NOSTRE CREAZIONI.


L'ECCELLENTE RISULTATO DEI LORO PRODOTTI E' IL MIX DEI TRE VALORI PRIMARI DELL'AZIENDA :QUALITA',INNOVAZIONE ,EFFICIENZA.
UNA SELEZIONE SCRUPOLOSA DELLE MATERIE PRIME UTILIZZATE ED IL CONTROLLO DELL'INTERO PROCESSO PRODUTTIVO ,FAN SI CHE POSSANO ESSERE OOFERTI AL MERCATO PRODOTTI MONOUSO E RIUTILIZZABILI,RESISTENTI E FACILI DA UTILIZZARE. UTILIZZANDO POI TECNICHE ALL'AVANGUARDIA GARANTISCONO CON RAPIDITA' ECONOMICITA' E FLESSIBILITA',L'OTTENIMENTO DEGLI ARTICOLI DA PARTE DEI CLIENTI .















INSOMMA FINALMENTE UN VERO MADE IN ITALY ,PRECISAMENTE COLLOCATO NELLA PROVINCIA DI TREVISO CHE,GRAZIE ALLE COMPETENZE DEI SUOI COLLABORATORI ,OPERA OGGI NEI 5 CONTINENTI SENZA LIMITI GEOGRAFICI,FACENDOSI COSI' DA PORTAVOCE ER IL NOSTRO MERCATO.
UN 'AZIENDA QUINDI CON LA QUALE SON FIERA DI COLLABORARE E,ALLA QUALE SPERO DI PORTARE DAVVERO UN BUON RINGRAZIAMENTO PER QUESTA OPPORTUNITA'. ED ECCOVI UN 'ASSAGGIO DEI PRODOTTI CHE HO RICEVUTO IN REGALO E CON I QUALI CERCHERO' DI SFRUTTARE AL MEGLIO FANTASIA E POTENZIALITA' PER NON ESSERE DA MENO ALL'AZIENDA CHE HA VOLUTO DARMI FIDUCIA





MERAVIGLIOSI VERO????COPPE ,COPPETTE, COPPETTINE,CONTENITORI MONO USO....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....TANTI CONTENITORI DI FINE PLASTICA MA SIMILI A QUELLI DI VETRO.DAVVERO FANTASTICI E CI SI PUO' INVENTARE DAVVERO DI TUTTO.





NON MI RESTA CHE ,RINGRAZIARE AL MOMENTO L'AZIENDA E DARVI APPUNTAMENTO PROSSIMAMENTE PER PRESENTARVENE UNO AD UNO...ED ESALTARNE QUALITA' E CONTENUTO POSTO IN ESSE....A PRESTO!!!!!

29 commenti:

  1. Wow che bella campionatura e prodotti interessanti!!

    RispondiElimina
  2. Quanti articoli utilissimi e belli, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Belli è molto utili da presentare anche per una festa, mi piacciono molto visiterò il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. questi prodotti a casa mia non mancano mai sono utili e indispensabili e poi quando la marca è buona ancora meglio

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero utili e indispensabili in casa, non conoscevo questo marchio.. davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. molto belli questi prodotti non conoscevo quest'azienda ora si grazie a te!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Emy ^_^ anch'io come te sono tra le 40 blogger prescelte e sono molto entusiasta, i prodotti sono davvero belli e robusti.

    RispondiElimina
  8. anche io sono nel progetto e sto toccando con mano la loro qualità..sono prodotti oltre che belli molto utili...

    RispondiElimina
  9. questi contenitori sono davvero stupendi, farei una bellissima figura servendo i miei antipasti lì dentro..

    RispondiElimina
  10. oh wowo quante fantastiche confezioni
    dalla tua descrizione sembra proprio un'azienda serissima
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Che belle cosine.... complimenti all'azienda e alla tua descrizione.... bravi

    RispondiElimina
  12. veramente molto interessante questo brand nuovo per me, ma ha tante cose che fanno al caso mio

    RispondiElimina
  13. Belli e pratici questi contenitori, i tuoi piatti serviti in questi accessori per la tavola avranno un tocco chiccoso!!!

    RispondiElimina
  14. Questi accessori sono deliziosi! Un valido supporto per preparare e presentare nel migliore dei modi le nostre ricette! Vado subito sul sito

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia non conoscevo quest'azienda ma dal tuo post deduco che questi accessori sia resistenti e dei validi alleati in cucina

    RispondiElimina
  16. prodotti ottimi bellissimi e coloratissimi da utilizzare per le nostre fantastiche ricettine.

    RispondiElimina
  17. che assortimento incredibile! sono davvero utili e belli! i vassoi, i bicchieri e le coppette.. tutte robette che mi sarebbero utili. visito il sito. Grazie mille!

    RispondiElimina
  18. articoli molto belli, molto raffinati, penso che rendano speciale qualsiasi impiattamento e rendono scenico anche drink e cocktail

    RispondiElimina
  19. partiche utili carine e resistenti! cosa vogliamo di più pe ri notri pranzi e le nostre cene? sembrano perfette!

    RispondiElimina
  20. Questi accessori sono veramente belli e consentono di impiattare in modo creativo ed originale le nostre ricette.Sono perfetti anche per feste e momenti conviviali.

    RispondiElimina
  21. campionatura completissima ...tutto ciò che una food blogger potrebbe desiderare per i suoi piatti!

    RispondiElimina
  22. comodi e pratici questi accessori, da come li descrivi mi sa che sono anche resistenti e da quel che vedo non sembrano affatto monouso anzi...complimenti! un post molto interessante ^_^

    RispondiElimina
  23. Meravigliosi gli articoli Poloplast, quello che ci vuole per presentare al meglio le nostre preparazioni! Mi piacciono molto i vassoi rettangolari e le coppette, non vedo l'ora di conoscere le presentazioni dei tuoi piatti, sempre stupendi e innovativi :)

    RispondiElimina
  24. Adoro questo genere di prodotti, amo cucinare e presentare al meglio le mie preparazioni e i miei cocktail, soprattutto quelli estivi, imbandire la tavola per feste o eventi è sempre una gioia, una passione che ho sin da bambina . Non conoscevo il marchio ma è davvero interessante venirne a conoscenza!! Urge mega scorta!

    RispondiElimina
  25. Stupendi questi prodotti, amo curare i dettagli e Poloplast sembra avere proprio quello che fa per me, prodotti raffinati, eleganti e di estrema qualità, una gioia per gli occhi! Niente di meglio che una tavola curata, super colorata!!!!

    RispondiElimina
  26. molto belli questi articoli, dalla tua recensione traspare l'altissima qualità di questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  27. anche io nel poloblog ed ho già iniziato ad utilizzare questi articoli! sono troppo belli da mostrare a tavola!

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, ma personalmente non li conosco ancora, sono prodotti molto utili pe noi che andiamoa fare delle scampagnate! oppure quando abbiamo delle festicciole, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  29. meravigliosi eccome!!!!!!

    RispondiElimina