Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

LA PASSIONE PURA PER I GIOIELLI :KULTO E LA SUA NUOVA COLLEZIONE SWEETHEART

SALVE MIE LETTRICI /TORI   APPASSIONATI...E' CON GRANDE GIOIA CHE OGGI VI MOSTRO UN BRAND CHE HA FATTO DEI BIJOUX LA SUA GRANDE PASSIONE.....


KULTO MA SOPRATTUTTO DELLA NUOVA LINEA SWEETHEART
 QUESTO BRAND NASCE NEL 2008 COME AZIENDA PRODUTTRICE DI GIOIELLI IN ARGENTO ED ACCIAIO. DA ALLORA SONO PRESENTI NEI PIU' IMPORTANTI MERCATI EUROPEI CON UFFICI DI RAPPRESENTANZA IN SPAGNA GRECIA E SUL TERRITORIO NAZIONALE ATTRAVERSO LA COLLABORAZIONE CON NAMES GIOIELLI DI MILANO.
A FAVORE HA GIOCATO ANCHE LA PARTECIPAZIONE ALLE PIU' GRANDI FIERE EUROPEE DEL SETTORE CHE LI HANNO VISTI PROTAGONISTI CON STEND CREATIVI ,COINVOLGENTI E PROPOSITIVI.
MOLTO ATTENTI ALLE LINEE GIOVANILI PER COINVOLGERE SEMPRE PIU' PUBBLICO SENZA TRALASCIARE NESSUN PARTICOLARE. ED ORA PREPARATE I VOSTRI OCCHI AD UNA CARRELLATA DI IMMAGINI

















AFFASCINATI VERO?????
NON VI RESTA CHE SEGUIRE
 http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli
http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html 

17 commenti:

  1. mi piacciono molto i gioelli Kulto,colorati ed alla moda

    RispondiElimina
  2. belli, vivaci e secondo me non passano mai di moda!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono davvero tanto! Non vedo l'ora di vedere dal vivo la nuova collezione.. in zona credo che non sarà difficile trovarla. grazie!

    RispondiElimina
  4. I gioielli Kulto, purtroppo li ho solo visti sul web, sul mio Comune di residenza non penso ci siano rivendite... nel caso mi farebbe piacere vederli dal vivo in particolar modo vedere la nuova collezione che si presentano con colori vivaci ed alla moda. vederli da qui sembrano veramente belli, senza scadere mai di moda!

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi gioielli davvero glamour ma al tempo stesso portabilissimi mi piacciono i colori e le forme li cercherò per farmi un regalo

    RispondiElimina
  6. Veramente belli ed originali questi bijoux, senz'altro delle belle idee regalo da fare e da farsi!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi gioielli, davvero nuovi e di gran tendenza, avranno sicuramente un successone.

    RispondiElimina
  8. molto carina ed estiva la linea sweetheart, quest'estate ci si può davvero csbizzarrire con i colori e gli abbinamenti!

    RispondiElimina
  9. molto belli con un design molto particolare che mi piace adattissimo all'estate !!

    RispondiElimina
  10. dei gioielli davvero molto interessanti per stile e colori, davvero di tendenza per quasta estate che ha deciso finalmente di levarsi.

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi gioielli, sono originali e molto particolari ed io li adoro. Mi piacciono le catene colorate e grosse e i pendenti a cuore intarsiato.

    RispondiElimina
  12. magnifici questi gioielli saranno il must di quest'estate.

    RispondiElimina
  13. davvero molto belli i bracciali kulto con i cuori grandi..li adoro

    RispondiElimina
  14. che belli! sono affascinata da questi bracciali...i colori...le forme....rispecchiano il mio modo di essere! mi piacerebbe riceverne uno per il mio compleanno.....passo parola a mio marito!

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi questi bracciali, bellissimi sia i modelli che i colori, mettono allegria, sono perfetti per questa stagione! Mi piacciono tantissimo bracciali e orecchini con i cuori :)

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi gioielli!!! davvero belli, colorati come piacciono a me per la stagione estiva!!! penso proprio che convincerò il mio fidanzato a farmi un regalino....

    RispondiElimina