Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

CREAZIONI ESCLUSIVE CON ANNABIBLO' BIJOUX

L'ESTATE SI AVVICINA E,GLI ACCESSORI PER ECCELLENZA SONO BRACCIALI SUPER TRENDY E COLORATI.CERTO,AD OGNUNA DI NOI PIACEREBBE AVERE AL POLSO QUALCOSA DI DAVVERO UNICO ED ORIGINALE. IO,CI SONO RIUSCITA.....GRAZIE AD ANNABIBLO' BIJOUX








,UN 'AZIENDA PRESENTE SUL MERCATO FIN DAL 1948. UN 'AZIENDA CHE HA SAPUTO CONIUGARE PASSIONE ED ORIGINALITA' IN UN CONNUBIO STRAVINCENTE ,ANCHE GRAZIE ALLA FIGLIA FEDERICA CAMPARI CHE,EREDE DELLA PASSIONE DELLA MADRE, APPORTA NUOVE COMPETENZE ORIENTATE ALLO SVILUPPO DEI MERCATI E DELL'IMMAGINE AZIENDALE. LE SUE COLLEZIONI SONO DEDICATE A DONNE ATTENTE AI DETTAGLI DELLA MODA PER ESPRIMERE COSI' LA PROPRIA PERSONALITA'. OGNI GIOIELLO E' INTERAMENTE PENSATO ,REALIZZATO E PRODOTTO NELLO SHOW ROOM DI MILANO. IL PUNTO DI FORZA DI QUESTE CREAZIONI CHE VEDE COME PRINCIPALI ATTRICI ANNA E FEDERICA INSIEME ALLA STILISTA LISA CIMBERLE, E' L'ESCLUSIVA CREATIVITA',DOVE LA FANTASIA SI FONDE CON UN' ACCURATISSIMA LAVORAZIONE MANUALE  CON MATERIALI ORIGINALI E DI ELEVATA QUALITA'.
ANNA E FEDERICA INFATTI AMANO VIAGGIARE E SI LASCIANO ISPIRARE DAI COLORI E DALLE ATMOSFERE CHE INCONTRANO. LEGHE METALLICHE MESCOLATE AD UNA GRANDE VARIETA' DI MATERIALI :CRISTALLI,ZIRCONI,VETRI ,PIETRE DURE,SMALTI,RESINE E PLEXIGLASS......TUTTE RIGOROSAMENTE LEGATE AL RICORDO DI LUOGHI E TRADIZIONI INCONTRATE. GIOIELLI UNICI QUINDI ,CON MATERIALI DI PRIMA SCELTA CHE,CONSENTONO DI RISPONDERE ALLE DIVERSE ESIGENZE DEI CLIENTI.






COME POTETE BEN VEDERE COLORI PIETRE E FANTASIA SI SPOSANO IN UN MIX DAVVERO VINCENTE.
COSI' ORA POSSO MOSTRARVI CON PIACERE COSA LA DITTA HA VOLUTO INVIARMI....IL BRACCIALE CULT DI QUEST'ESTATE





UN BRACCIALE INTERAMENTE REALIZZATO A MANO , CON DUE TONALITA' PASTELLO BLU ,PIETRE DURE CHE LO ABBELISCONO .LA CHIUSURA E' A CALAMITA FACILMENTE INDOSSABILE. PUO' ESSERE INDOSSATA ANCHE COME COLLANA.PRATICO DA UTILIZZARE ANCHE TUTTI I GIORNI. MATERIALI UTILIZZATI PRIVI DI SOSTANZE TOSSICHE
INSOMMA RAGAZZE...VOLETE ESSERE IN LINEA CON LA MODA ESTIVA?????
PASSATE DAL SITO O ANCHE DALLA LORO PAGINA FACEBOOK PER NON PERDERVI INZIATIVE LOOK E GIOIELLI DI INESTIMATA QUALITA'. RINGRAZIO L'AZIENDA PER L'OMAGGIO INVIATOMI

25 commenti:

  1. questo è un brand che non conoscevo e che ti dico, a veder quello che mostri, già mi piace! quest'anno, non so se vanno di moda più di altri anni, ma i toni dall'azzurro al blu mi garbano parecchio - carinissimo il tuo bracciale.

    RispondiElimina
  2. molto belle queste creazioni, il tuo bracciale mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa collezione di gioielli!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale è una tonalità che adoro, non conoscevo questo brand, grazie per averlo presentato vado a dare un occhiata al sito voglio acquistarne uno per me, ciao...:)

    RispondiElimina
  5. stupendo questo bracciale essenziale ed elegante rispecchia proprio il mio gusto

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo bracciale, dalla linea semplice ed essenziale proprio come piace a me!!! Mi piace molto anche il colore, guarderò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  7. amo i colori ed i gioielli estivi il tuo turchese è molto delicato ma perfetto per risaltare una bella abbronzatura!

    RispondiElimina
  8. questo marchio non lo conosco ma mi piacciono molto le sue creazioni il bracciale che ti hanno mandato e bellissimo del colore che più amo !!

    RispondiElimina
  9. molto carino questo bracciale, sicuramente lo oindosserei volentieri è pure del colore che preferisco in assoluto, magari decido di farmelo regalare alla prossima occasione.

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo in tinta turchese io ce l'ho arancione e lo abbino con tantissimi colori..la chiusura a calamita è il trend del momento perché Anna Biblo° è elegantemente trendy!

    RispondiElimina
  11. Sensazionali e molto raffinate le creazioni di questo brand che non conoscevo. E' per me una grande scoperta, adoro lo stile, i modelli e i colori. Il bracciale turchese con pendente è meraviglioso, lo vogliooo :)

    RispondiElimina
  12. mi piacciono questi bracciali ,sono semplici e particolari .. il turchese è stupendo.. me lo faro' regalare

    RispondiElimina
  13. gioielli favolosi! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. gioielli davvero particolari e carinissimi da indossare

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i gioielli di Annabiblò, curati nel suo genere, particolari e carinissimi nei colori... mi piace molto

    RispondiElimina
  16. sono davvero bellissimi e particolari questi gioielli!

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo bracciale fatto a mano è molto bello ma anche molto originale e poi è di un colore che amo tantissimo vado a vedere il sito grazie per avermi fatto conoscere un nuovo marchio.

    RispondiElimina
  18. ..Sono davvero tutti meravigliosi!!! originali, colorati e anche tanto raffinati!!! Il tuo bracciale poi è bellissimo, il colore mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  19. é bellissimo, discreto ed elegante, adatto a tutte le fasce d'età, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  20. gioielli meravigliosi.i bracciali poi sono molto particolari

    RispondiElimina
  21. Bellissimi, molto colorati e allegri!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa marca, ma ti posso assicurare che, solo a vedere tutti questi accessori così colorati...mi ha messo allegria^^ faccio subito un salto a vederli nel dettaglio!!!

    RispondiElimina
  23. Veramente molto belli,non conoscevo questo brand...corro a visitare il sito

    RispondiElimina