Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

UN MONDO DI DOLCEZZA :FREDDI DOLCIARIA

ANCHE OGGI CERCHERO' (E SON SICURA CHE SARA' FACILE) DI FARVI IMMERGERE NELLA DOLCEZZA....UNA DOLCEZZA DI PAN DI SPAGNA IN OGNI FORMA MISURA E FARCITURA.....PARLO DI FREDDI DOLCIARIA
UN AZIENDA CHE NASCE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE ,VICINO ALLE RIVE DEL GARDA,CHE A TUTT'OGGI SI COLLOCA FRA I MAGGIORI PRODUTTORI EUROPEI DI PRODOTTI A BASE DI PAN DI SPAGNA.
IL PROCESSO PRODUTTIVO PREVEDE UN RIGIDO CONTROLLO DI QUALITA' E L'IMPIEGO DI INGREDIENTI E MATERIALI DI PRIMA SCELTA ;QUESTO FA SI CHE I PRODOTTI VENGANO GARANTITI PER UN TERMINE DI 270 GIORNI ,SENZA L'IMPIEGO DI CONSERVANTI E SENZA REFRIGERAZIONE.SISTEMA DI QUALITA' CERTIFICATO SECONDO GLI STANDARD ISO90001,IFS E BRC FOOD. FATTORI STRATEGICI FONDAMENTALI DELLA LOGISTICA E PACKAGING CHE SVILUPPA IL CONCETTO DI MASSIMA FLESSIBILITA'


E MASSIMA AFFIDABILITA'. DALLA PRESA IN CARICO DELL'ORDINE,LA MERCE VIENE CONSEGNATA IN 3/4 GIORNI E SI GARANTISCE L'ARRIVO ANCHE PER PICCOLI QUANTITATIVI ED IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO.OGNI ARTICOLO E' PROPOSTO SIA IN CARTONI TRADIZIONALI CHE IN ATTRAENTI ESPOSITORI PER I PUNTI VENDITA.UNA VASTA GAMMA DI OLTRE 30 ARTICOLI PERMETTE DI AFFRONTARE IL MERCATO IN TUTTE LE SUE VARIE ED ARTICOLATE RICHIESTE DI GUSTO E PREZZO
SICURAMENTE NON CI SAREBBE BISOGNO DI ALCUN ESPOSITORE....PERCHE' LE MERENDINE FREDDI SONO OTTIME....ECCO LA SPLENDIDA CAMPIONATURA DI CUI L'AZIENDA HA VOLUTO OMAGGIARMI




DOLCETTO :CONFEZIONE CONTENENTE 8 MERENDINE CONFEZIONATE SINGOLARMENTE .SOFFICE PAN DI SPAGNA CON FARCITURA VARIA TRA
ALBICOCCA,CACAO CILIEGIA E FRAGOLA.






BALLERINA: CONFEZIONE CONTENENTE 8 MERENDINE DI PAN DI SPAGNA CONFEZIONATE SINGOLARMENTE AI GUSTI DI CACAO ,MANGO,NOCCIOLA ITALIANA E CAFFE' ESPRESSO



BUONDOLCE CONFEZIONE CONTENENTE 10 MERENDINE CONFEZIONATE
SINGOLARMENTE .SOFFICE PAN DI SPAGNA AI GUSTI DI LATTE,ARANCIA E CAROTA,FRAGOLA,CIOKO E MIELE






MORETTA CONFEZIONE DA DIECI MERENDINE SEMPRE CONFEZIONATE SINGOLARMENTE MORBIDO PAN DI SPAGNA FARCITO E RICOPERTO DI CIOCCOLATA.




PICNIC 200 GR DI SOFFICE PAN DI SPAGNA ARROTOLATO E DECORATO AI GUSTI DI CAFFE',CACO ,FRUTTA,NOCCIOLA O VANIGLIA


SWISSROLL 300 GR DI SOFFICE PAN DI SPAGNA ARROTOLATO FARCITO E GLASSATO AI GUSTI DI AMARETTO,CACAO,CAPPUCCINO, CIOCCOLATO BIANCO E TIRAMISU'. OTTIMA CONFEZIONE REGALO DI PRESA FACILE.






LA GIOIA MINI TORTA DA 150 GR CON BEN 4 STRATI AI GUSTI DI TRIPLO CIOCCOLATO,STRACCIATELLA,TIRAMISU' E NOCCIOLA.




O' MAMMA MAXI TORTA DA 300 GR FARCITA E DECORATA IDEALE PER LE FAMIGLIE




QUINDI GUSTI E FORMATI PER TUTTI.....ANCHE LA PICCOLA DI CASA HA MOLTO GRADITO QUESTE BONTA'....HANNO UNA FARCITURA SPETTACOLARE UN RETROGUSTO OTTIMO E PER NULLA STUCCHEVOLE....DI CERTO A TUTTA FREDDI!!!!!

24 commenti:

  1. ma che buone queste merendine a me piacciono tanto sopratutto la linea pic-nic dolce al punto giusto... una delizia

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand di cui apprezzo i prodotti genuini e deliziosi! Il pan di spagna è davvero gustosissimo, come quello fatto in casa!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto questi dolcetti! ottimi da tenere in casa se arrivano ospiti improvvisati...

    RispondiElimina
  4. freddi è la merenda ideale per i piccoli ed è lo spuntino dolce ideale per noi grandi...e le torte??? bellissime e buonissime come quelle di pasticceria

    RispondiElimina
  5. ottime le merendine freddi sono morbidissime e hanno un buonissimo ripieno con tante varietà

    RispondiElimina
  6. sono veramente buone...il profumo che si sente al solo aprire la confezione ti fa capire subito la qualità di queste merendine!

    RispondiElimina
  7. A me, oltre alla splendida piccolina di casa, pare aver gradito, seppur le sole briciole, anche la cagnolotta bianca!! :-D Queste merendine Freddi sono una golosità incredibile, io le sto rimirando nella credenza da troppo ormai, voglio cedereeeee !!!!

    RispondiElimina
  8. le merendine freddi sono una più buona dell'altra e morbidissime.Tutti i giorni faccio merenda con Freddi,ed è davvero difficile resistere di fronte a tutte queste bontà.

    RispondiElimina
  9. che bella la tua bimba tenerissima e dolce proprio queste merendine: io le compro sempre per i miei bimbi che le portano come merenda all'asilo

    RispondiElimina
  10. Devo dire che anche la tua bimba ha apprezzato queste dolcezze, è impossibile resistere, gusto e naturalezza non sono cose da sottovalutare al giorno d'oggi in cui i prodotti confezionati spesso e volentieri sono nocivi per la salute. Freddi ha pensato proprio a tutto :-)

    RispondiElimina
  11. ihih bellissima la piccola che mangia...ed il cane al seguito!!!!!
    irresistibili di prodotti freddi......per grandi e piccini....una bontà unica!

    RispondiElimina
  12. che tesoro la piccola che mangia, i prodotti freddi sono davvero ottimi e gustosi.

    RispondiElimina
  13. proverei volentieri gioia
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. I prodotti dolciari Freddi sono favolosi e lo dico proprio io che non mangio mai dolci confezionati, anche se in casa mia la dispensa è piena. Sono morbidi, freschissimi, delicati e golosissimi.

    RispondiElimina
  15. mmhh varietà di gusti e di formati che di sicuro accontenta tutti i palati...per me swiss roll al cioccolato bianco è il migliore!

    RispondiElimina
  16. Anche i miei figli hanno apprezzato la bontà di queste deliziosità. Il mio preferito è la moretta con caramello... L'ho messa tra i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  17. Quante meraviglie. la piccolina sembra gradire! Come potrebbe essere il contrario? Freddi è spettacolare: pan di spagna super morbidi e golosissime farciture. Il mondo Freddi è a prova di goloso! Merendine, torte e roll sono un vero spettacolo per gli occhi e per lo stomaco. La mia preferita la ballerina al mango!! :)

    RispondiElimina
  18. adoro Freddi! a casa mia ne andiamo matte!!

    RispondiElimina
  19. sono anni che li preferisco alle marche piu' famose,ormai ho la dispensa piena

    RispondiElimina
  20. Mamma mia quante golosità! Ogni tanto mi piace regalarmi qualche dolcetto e questi mi sembrano davvero ottimi da come li descrivi. che dolce bimba :)

    RispondiElimina
  21. ho provato alcuni di questi dolcetti,molto gustosi.

    RispondiElimina
  22. ..veramente un mondo di dolcezza ..sono davvero degli ottimi prodotti e non c'è che l'imbarazzo della scelta...io direi ad ognuno il suo dolce!!!!

    RispondiElimina
  23. :( io non ho avuto il piacere di provarle :(

    RispondiElimina
  24. I dolci Freddi sono tutti buonissimi, soddisfano tutti i palati e tutte le esigenze!

    RispondiElimina