Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

LA STORIA DI MARTA: UNA FARFALLA PROFUMATA

OGGI VOGLIO PARLARVI DI MARTA.....MARTA LA FARFALLA :

Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell'arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d'Oriente e i rumori insoliti delle metropoli.
Finchè un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un'automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l'auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell' automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all'interno dell'auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. All'improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l'uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell'incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.








NON VI LASCIA UN ATTIMO UN SORRISO IN BOCCA???? ECCO MARTA LA FARFALLA E' MOLTO PIU' DI UN PROFUMATORE PER AUTO ...MARTA E' SENSAZIONE INNOVAZIONE ARTE...SORRISO

E PROFUMO.FANTASIOSI ACCORDI FRUTTATI REGALANO UN DELICATO CUORE DI FRAGOLA E FRUTTI DI BOSCO AD UNA PROFUMAZIONE AVVOLGENTE E PERSISTENTE. DOLCI NOTE DI TESTA CHE RCHIAMANO A SE' L'IDEA DEL BOSCO IN UNA GIORNATA D'ESTATE.IL TUTTO  CONFERISCE ALLA PROFUMAZIONE  UN CARATTERE GIOVANE ,DOLCE E GIOIOSO


L'ELEMENTO INNOVAZIONE E CIO' CHE CONFERISCE A MARTA LA RICONOSCIBILITA' RISPETTO AGLI ALTRI PROFUMATORI :
UN DESIGN AUTENTICO ED INNOVATIVO INFATTI,REGALA UNICITA' AL RETRO DELLA FARFALLA ED E' STATO STUDIATO E REALIZZATO IN MODO DA AUMENTARE LE SUPERFICIE DI CONTATTO CON L'ARIA E DI CONSEGUENZA LA DIFFUSIONE DEL PROFUMO NEL VEICOLO/AMBIENTE.
LA SUA COMPOSIZIONE LA RENDE RESISTENTE E LEGGERA ,NON UNGE LE MANI O ALTRE PARTI DELL'AUTO,HA IL 30% DI PROFUMO INCAPSULATO NELLA PLASTICA CHE NE GARANTISCE LUNGA DURATA ANCHE A DISTANZA DI MESI.L'EMISSIONE PROGRESSIVA DELLE FRAGRANZE PERMETTE DI APPREZZARNE TUTTE LE SFUMATURE SENZA RISULTARE INVASIVA. UN 'ACCURATA SELEZIONE DI ESSENZE ITALIANE E FRANCESI ,OGNUNA CON UNA SUA STORIA ED UN SUO COLORE. ED E' GRAZIE A FRA-BER ,SEMPRE ALLA RICERCA DI  IDEE INNOVATIVE NEL SETTORE , CHE ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE MARTA LA FARFALLA.FRA-BER ESPORTA IL 60% DELLA SUA PRODUZIONE ,GRAZIE ANCHE ALLA FIDUCIA CHE I CLIENTI HANNO DECISO DI DARE A QUEST'AZIENDA CHE NON RINUNCIA MAI ALL'INVENTIVA NELLA CREAZIONE DI NUOVI ED OTTIMI PRODOTTI......BREVETTANDO I SUOI PRODOTTI,FRA-BER CURA I DETTAGLI CON ATTENZIONE DI OGNI SINGOLO PRODOTTO ,SODDISFACENDO COSI' ANCHE IL PIU' ESIGENTE ACQUIRENTE...ED E' CON ALTRETTANTO BATTITO D'ALI CHE VI MOSTRO L'OMAGGIO SUPERPROFUMATO CHE HO RICEVUTO....









7 PROFUMAZIONI DIVERSE.....ALL'APERTURA DEL PACCO UN ODORE MI HA DAVVERO TRAVOLTA...A TAL PUNTO CHE MARTA E' RIMASTA IN CASA CON ME.....TROPPO BUONI I PROFUMI CHE EMANA.......LI VOGLIO QUI PERCHE' IO ADORO UNA CASA






PROFUMATA.NESSUNO HA RESISTITO AL SUO FASCINO....GIRONZOLANDO PER CASA INFATTI LA PUOI TROVARE OVUNQUE...ED E' COSI' CHE COME QUEL BURBERO UOMO DELL'INIZIO STORIA,ANCHE LE MIE GIORNATE SI ALLIETANO CON LA SUA PRESENZA.
TROVATE MARTA LA FARFALLA ANCHE SU FACEBOOK.....LASCIATEVI SORPRENDERE ANCHE VOI DAL PROFUMO IRRESISTIBILE CHE EMANA.

21 commenti:

  1. Son bellissime colorate e profumate!

    RispondiElimina
  2. ..ma che bello questo post!!! molto colorato e davvero tanto profumoso!!! sono troppo carine queste farfalle!!

    RispondiElimina
  3. questi profumatori sono unici davvero carini io adoro le farfalle poi se profumata ancora meglio si può comperare direttamente dal sito ?

    RispondiElimina
  4. davvero carinissime non sembrano neanche dei profumatori

    RispondiElimina
  5. carinissima, utile e non è invasiva, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  6. davvero carina marta....peccato non esser riuscita a provarla....la mia sembra esser volata via :D

    RispondiElimina
  7. Le adoro....sono profumatissime e piene di colore

    RispondiElimina
  8. Ommioddio *_* Io amo le farfalle, le voglio tutte e ovunque!!
    Grazie mille per la dritta, sono graziosissime!!
    Non vedo l'ora di sentirne il profumo non appena le avrò comprate tutte :D

    RispondiElimina
  9. Adoro Marta la Farfalla, è l'unico deodorante che sopporto in macchina.. ha una fragranza di qualità, non nociva e assolutamente non fastidiosa.. e poi è allegra e colorata.. molto carina :)

    RispondiElimina
  10. Vola di qua e vola di la.. farfalla farfallina con me tanto si avvicina!! ahahah è la canzoncina che cantiamo con i miei figli quando andiamo in camera.. da quando ho messo Marta in camera è la nostra routine per andare a letto e adare a trovarla..

    RispondiElimina
  11. Ma quanto mi piace questa farfalla Marta!!! La devo trovare e anche io la voglio " nascondere " per tutta casa sisi

    RispondiElimina
  12. Quanto sono deliziosi questi profumatori !! Una ventata di profumo e colore! Ideali per la macchina ma anche per la casa!

    RispondiElimina
  13. bellissime, colorate, un piccolo lusso che dovremmo concedere alle nostre case!

    RispondiElimina
  14. Un'idea originalissima, che potrebbe sostituire facilmente il classico alberello, che ormai ha stufato... :P

    RispondiElimina
  15. che belli queste farfalle mi piacciono molto sarebbero perfetti nelle mia macchina !!

    RispondiElimina
  16. Bellissima Marta la Farfalla, adoro questi nuovi profumatori della Fra Ber. Ho sparso le mie fragranze in tutte le stanze, hanno un profumo davvero gradevole, mai fastidioso e un design davvero colorato e simpatico, che mette allegria! La mia fragranza preferita è quella alla vaniglia :)

    RispondiElimina
  17. sono davvero carinissime.....io adoro già la farfalla...se poi' è anche un accessorio per profumare gli ambienti.....allora è il massimo! mi piacerebbe provarle......corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  18. Che carina la farfalla!! Sarebbe perfetta sulla mia scrivania :)

    RispondiElimina
  19. ma che belle che sono!!! Non le avevo mai viste prima d'ora!! Voglio provarle anche io!!

    RispondiElimina
  20. Ma che belli questi profumatori! Pure io li terrei tutti in casa, tanto uno per la macchina basta ;)

    RispondiElimina