Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

RUSSELL ATHLETIC EU

ECCOMI ANCORA QUI A RACCONTARVI DI UNA NUOVA E AL QUANTO MOLTO PIACEVOLE COLLABORAZIONE.
RAGAZZE QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO







STAVOLTA SCRIVERE SARA' PIACEVOLE E MOLTO SEMPLICE 
RUSSEL E' UN AZIENDA CHE HA INIZIO NEL LONTANO 1902 IN ALABAMA CON SOLO 10 MACCHINE DA CUCIRE 8 MACCHINE PER MAGLIERIA E UN UOMO DI SOLI 26 ANNI BENJAMIN RUSSELL .


NEL 1920 ,BENJAMIN RASSELL JUNIOR ,CONOSCENDO LA DURATA E IL COMFORT DEL COTONE,SUGGERISCE AL PADRE DI CAMBIAR L'ATTUALE DIVISA IN LANA( EVITANDO COSI' LO SFREGAMENTO ED IL DISAGIO CAUSATO DAL SUDORE ) INVENTANDO COSI' IL CLASSICO TESSUTO CHIAMATO "FELPA".
DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE IL MARCHIO RUSSELL VESTE SOPRATTUTTO ESERCITO E MARINA.




NEL 1962 L'AQUILA DIVENTA L'ICONA DEL MARCHIO,CHE SI ESPANDE FINO A TUTTI GLI STATI UNITI D'AMERICA NELLA PARTE MERIDIONALE,IN AMERICA LATINA E ATTRAVERSO L'ATLANTICO IN SCOZIA.

NEL 2002 IL MARCHIO FESTEGGIA IL SUO 100 ANNIVERSARIO CON PIU' DI 14000 DIPENDENTI E BEN 40 PAESI DOVE IL SUDDETTO  VESTE UOMINI DONNE ATLETI E NON DI QUALSIASI ETA'.

IL TUTTO IN PIENA REGOLA CON LE NORMATIVE ED I REGOLAMENTI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO E SOPRATTUTTO SENZA ALCUN TIPO DI SFRUTTAMENTO LAVORATIVO.


ED ECCO CIO' CHE HO RICEVUTO MOLTO VOLENTIERI




MOLTO PRATICHE E COMODE.
LA FELPA COTONE E' MOLTO CALDA.....IO ADORO METTERE IL PANTALONE PERCHE' STO CALDA CALDA.
POSSONO ESSERE LAVATE TRANQUILLAMENTE IN LAVATRICE ,NON PERDONO NE' COLORE NE' ELASTICITA'.
SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA ANCHE DALLA CORTESIA CON CUI SONO STATA CONTATTATA DAL LORO REFERENTE QUI IN IN ITALIA


 Russell Athletic Italia 
Giorgio Schiappadori

POTETE TROVARLI ANCHE SU FACEBOOK  DOVE POTRETE VEDERE ANCHE UNA CARRELLATA DI FOTO FRA LE QUALI SCEGLIERE LA VOSTRA PREFERITA
I MIEI PROSSIMI ACQUISTI SARANNO DA "RUSSELL" E VOI??????

34 commenti:

  1. Dovrei comprarne una... sembrano davvero comode...

    RispondiElimina
  2. Ottime felpe e da un pò che li usiamo in famiglia

    RispondiElimina
  3. ciao quanto sei bella, complimenti ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi capi e che fantastico brand

    RispondiElimina
  5. Ottima marca!!! bellissima la felpa color corallo. :-)

    RispondiElimina
  6. i capi russel sono fantastici!!comodi e confortevoli, ti avvolgono come un dolce abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Russel non mi ha delusa e i loro prodotti dopo averli provati posso confermarli ottimi!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero dei bei prodotti, più le vedo più mi piacciono *_*

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste tutecomplimenti per la comodo collaborazione

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti , davvero interessanti sono molto interessta alle tute vado al sito grazie

    RispondiElimina
  11. CHE BELLI QUESTI CAPI....DI QUALITà E BELLE DA VEDERE........!!

    RispondiElimina
  12. sono comodi e di alta qualità. Ottimo marchio. Mai più senza

    RispondiElimina
  13. bell'articolo! le felpe non sono il mio forte, non le amo molto ma sono una buona soluzione per stare calde e comode in casa!

    RispondiElimina
  14. Molto comodi e pratici da indossare e fanno anche tanto caldo.

    RispondiElimina
  15. ottimi per me...che amo i capi sportivi

    RispondiElimina
  16. io amo la russell e non so come ringraziare il signor Giorgio Schiappadori per l'opportunità che ha concesso a tante di noi, spero di trovare una tuta qui dalle mie parti, quella ricevuta è meravigliosa *_* caldissima e cotone morbidissimo!

    RispondiElimina
  17. anche io indosso molto felicemente i loro prodotti sono comodissimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Adoro Russell, i suoi capi morbidi e comodi, i colori vivaci e la cura dei particolari.

    RispondiElimina
  19. bellissime scelte, i capi russell comunque sono tutti molto belli e sportivi..

    RispondiElimina
  20. anche io sono daccordo con tutte voi...le ho provate me ne sono innamorata e non le lascio più le mie tute Russell

    RispondiElimina
  21. anche io le ho provate e sono ottime di qualità

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime, complimenti, le ho provate anche io, sono molto morbide e vestono molto bene!

    RispondiElimina
  23. oramai indosso sempre una tuta russell :)

    RispondiElimina
  24. Anche io ho la tua stessa felpa rosa! E' bellissima *.*

    RispondiElimina
  25. sono bellissimi questi capi, caldi, comodi e sopratutto alla moda^^

    RispondiElimina
  26. Ottimi i prodotti Russell, qualità e stile! Gli unici che mi fanno sentire a mio agio anche in tuta, sempre alla moda, sempre al passo coi tempo, perfette per il tempo libero o la palestra! Vedo che hai ingaggiato due bellissimi modelli per le fotazze indossate, complimenti ai ragazzi! :)

    RispondiElimina
  27. Le felpe Russell le acquisto da quando andavo alle medie, sono ottime qualitativamente e molto ben rifinite!

    RispondiElimina