Lettori fissi

domenica 27 gennaio 2013

ACQUA MEDICA E LE SUE PROPRIETA'

BENE OGGI NIENTE DI PROFUMOSO O APPETITOSO NEL BLOG,MA QUALCOSA CHE MI HA AIUTATA A RISOLVERE ,ABBASTANZA BENE ,UN PROBLEMA DI MIA FIGLIA GIULIA.
GIULIA HA ORMAI 15 ANNI ,DEFINITA DA BEN SEI ANNI UN SOGGETTO ATOPICO,ALLERGICO IN TEORIA A QUALSIASI COSA.
LEI PERO' NON SI E' MAI LASCIATA INTIMIDIRE E CONTINUA A BUTTARSI PER TERRA,STRAPAZZARE DI BACI E COCCOLE OGNI ANIMALE,USA DETERGENTI E TRUCCHI  LETALI PER LA SUA PELLE ,CHE A SUA VOLTA, RISPONDE CON PIAGHE ( SOPRATTUTTO ALL'ALTEZZA DI GOMITI E GINOCCHIA)  O MACCHIE O ADDIRITTURA FUNGHI .



COSI' ,DOPO ESSERE PASSATA
DA UN DERMATOLOGO CHE,PUR AVENDOLA RIEMPITA DI CREME E UNGUENTI ,NON AVEVA RISOLTO IL PROBLEMA,ABBIAMO ENTRAMBE DECISO DI MOLLARE LA PRESA E DI ABBANDONARE LA RICERCA PER UN MIGLIORAMENTO .

MA PROPRIO QUANDO AVEVAMO DECISO CHE NULLA SAREBBE CAMBIATO,GIRANDO NEL WEB E ,CERCANDO COME SEMPRE PRODOTTI DA RECENSIRE ,MI SONO IMBATTUTA IN ACQUA MEDICA UN 'ACQUA NATURALE DELLA STIRIA IN AUSTRIA ,RICONOSCIUTA UFFICIALMENTE COME ACQUA  CURATIVA.

SAPPIAMO TUTTI BENE COME IL CAMBIAMENTO DI TEMPERATURA POSSA IN QUALCHE MODO ROVINARE MALVAGIAMENTE LA NOSTRA PELLE,CON INESTETICHE CHIAZZE ROSSE O SCREPOLATURE.....COSI' ACQUA MEDICA PROPONE "SOS CREMA"
CREMA MOLTO RILASSANTE E NUTRIENTE PER LA PELLE SECCA IRRITATA E SQUAMOSA.
COMPOSTA DA PRINCIPI ATTIVI DI ALTA QUALITA' NON CONTIENE CORTISONE ,ALLEVIA E PREVIENE IL PRURITO .IN PIU' ,LA CREMA SOS, AUMENTA L'IDRATAZIONE CUTANEA E I LIPIDI NELLA PELLE,RAFFORZANDO LO STRATO A BARRIERA.
UTILE ANCHE TRA UN CAMBIO DI PANNOLINO E L'ALTRO .....



Ingredienti: Acqua AquaMedica*, Defensil ®, D-Pantenolo, olio di oliva, olio di mandorle dolci, burro di karitè, cera d'api.
* L´acqua di AquaMedica proviene dalla fonte naturale di Öblarn in Austria, la quale è stata riconosciuta, attraverso le decisioni del governo regionale di GZ: FA8A-88.42-1/2007-4 del 14.03.2007 e GZ: FA8A-95.19.3/2010-9 del 12.03.2010 come acqua curativa.
Il riconoscimento è stato assegnato grazie ai risultati eccellenti delle analisi dell´acqua, condotti secondo moderni criteri dall'università Karl-Franzens di Graz del 20.06.2006, i referti sono stati redatti dai Prof. Univ. Dr. Mascher e Prof. Univ. DDr. Marth dell'Istituto di igiene, microbiologia e medicina ambientale dell'Università medica di Graz, in relazione con altri organismi di controllo statali.



LA CREMA VA APPLICATA GENEROSAMENTE MATTINA E SERA SULLA ZONA COLPITA.NON PROMETTE MIRACOLI,MA POSSO ASSICURARVI CHE LA PROBLEMATICA DI GIULIA SI è QUASI RISOLTA ( PURTROPPO MOLTO DIPENDE ANCHE DAL SUO STATO D'ANIMO)
L'UTILIZZO IDEALE SAREBBE DALLE DUE ALLE 5 VOLTE AL GIORNO E DI LUNGA DURATA NEL TEMPO.

PIENAMENTE SODDISFATTA VI INVITO A DARE UN OCCHIO AL LORO SITO O NELLA LORO PAGINA FACEBOOK
DOVE TROVERETE ALTRI PRODOTTI OTTIMI PER LA CURA QUOTIDIANA DELLA NOSTRA PELLE ,TRA L'ALTRO ,PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA NON SONO PREVISTE ALCUN TIPO DI SPESE E ,DUE TUBETTI DI CREMA AL PREZZO DI UNA.IO CORRO AD ACQUISTARLA PERCHE' ORMAI E' DIVENTATA UN VALIDO ALLEATO DELLA PELLE DI MIA FIGLIA,CHE FINALMENTE NON SI VEDE PIU' DIVERSA DALLE ALTRE......GRAZIE ACQUA MEDICA


47 commenti:

  1. E' un argomento davvero molto interessante e hai fatto benissimo ad affrontarlo!!
    Ho la nipotina di 8 anni che soffre di dermatite atopica, mentre io ho sofferto per anni di psoriasi...che stranamente con gli anni sembra spatita, ma che ogni tanto si ripresenta :(
    Quindi ti ringrazio molto per le informazioni mi torneranno utili e ne parlerò anche con mia sorella :)

    RispondiElimina
  2. Un post davvero utile. Per fortuna non ho questo problema ma ci sono tante persone che sono afflitte da questa problematica.
    Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo prodotto, servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  4. hai ragione...non ho un figlio ma spesso ho riscontrato nella figlia della mia migliore amica i tuoi stessi problemi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. interessante questo prodotto, ho una cara amica affetta da psoriasi, le consiglierò di visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per tua figlia per fortuna non ho di questi problemi ma se sentiró qualcuno che ne ha bisogno faccio leggere il tuo post

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, grazie per i consigli. Girerò a mia sorella quete info. Mio nipote ha lo stesso problema di tuo figlio

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto ,mi spiace per tua figlia .. menomale che esiste questo prodotto ... daro' un occhiata sul sito per avere piu' informazioni,grazie

    RispondiElimina
  9. ciao sta crema è proprio ottima, nn la conoscevo ma da come ho letto efficacissima, grazie d3elle belle informazioni che hai dato, vado alsito.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo problema assai serio, ma se sei riuscita a venirne a capo con questo prodotto, allora sono contenta di averlo conosciuto..ciao

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. grazie della recension, potrebbe andare anche per i miei problemi di pelle...

    RispondiElimina
  13. che post interessante quest'acqua è davvero ottima vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  14. sono contenta che questo prodotto abbia aiutato tua figlia a migliorare il suo problema , la mia pelle è molto sensibile e facilmente irritabile questa crema farebbe anche al caso mio grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  15. Dev'essere ottima! la devo consigliare a mia cugina che è in dolce attesa :))

    RispondiElimina
  16. ti ringrazio davvero per avermi fatto scoprire questa crema...in estate ma adesso anche in inverno ho un prurito alle gambe e per grattarmi sulla pelle fuoriescono le bolle...voglio provare questa crema ^_^

    RispondiElimina
  17. grazie mille per qst info non conoscevo questa crema ma con una bimba piccola puo' essere sempre utile

    RispondiElimina
  18. interessantissimo prodotto, mio papà è affetto da psoriasi e eczema da una vita e continua ad usare cortisone, ora lo sistemo a dovere, grazie!

    RispondiElimina
  19. Ciao, mio figlio da piccolo ha avuto la dermatite atopica, sò quanto sia fastidiosa. Ottimo consiglio (tiziana tizy).

    RispondiElimina
  20. Non sapevo le proprietà di questo prodotto grazie x averlo spiegato !Grazie!Palmira Fb

    RispondiElimina
  21. Davvero interessantissimo il tuo post, un problema comune e che spesso non si trova la soluzione, ti ringrazio perchè quest' acqua medica serve anche ai miei bimbi, hanno la pelle secca dovuta al freddo, dopo la doccia è l'ideale. Vado a visitare il sito subito grazie :-)

    RispondiElimina
  22. Mia figlia soffro di dermatite topica, piu' da contatto ti lascio immaginare i periodi neri, sopratutto quando la dermatite colpisce l'interno coscie le diventano di carta velina e sanguinano questo prodotto proprio non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  23. grazie post molto interessante magari l'avessi avuti questi prodotti qualche anno fa

    RispondiElimina
  24. Ti ringrazio per la tua dettagliata e personale recensione. La mia pelle secca potrà trovare giovamento da questo prodotto.

    RispondiElimina
  25. Purtroppo anche il mio bimbo di 7 anni soffre dalla nascita di dermatite atopica dovuta ad una pelle troppo secca e a varie allergie. La sua sono riuscita a risolverla con creme bio anche se durante la primavera nn riesco a curargliela al meglio...magari questa crema potrà aiutarmi! Grazie per avermelas fatta conoscere..è davvero un grosso problema!

    RispondiElimina
  26. ma povera cucciola!!! che sollievo sapere che siete riusciti a risolvere e darle sollievo con questi prodotti!

    RispondiElimina
  27. due al prezzo di uno e senza spese di spedizioni.....è un offerta troppo allettante....vado subito sul sito...non conoscevo questa crema....ma da quanto racconti è fantastica!

    RispondiElimina
  28. uffa quando si hanno i bambini si incorre spesso in questi problemi..morgan dall'anno scorso ha un'irritazione che devo tenere sotto controllo applicando una volta alla settimana il cortisone...come non lo metto ritorna...proverò questo prodotto e speriamo che risolva

    RispondiElimina
  29. Molto bello questo post affronta un problema che non è da sottovalutare, brava

    RispondiElimina
  30. Uau, non conoscevo questi prodotti ma mia sorella soffre di psioriasi da sempre, per lei è davvero un problema, le farò leggere il tuo post :)

    RispondiElimina
  31. Da come ne parli sembra un prodotto davvero valido, io soffro di psioriasi e ne ho provate davvero di molte ma non mi arrendo, proverò ache questa :)

    RispondiElimina
  32. Mia mamma soffre da una vita di dermatite atopica e cerca sempre nuovi prodotti che la soddisfino. Concordo con te: nulla fa miracoli ma un valido aiuto è sempre piacevole.Le ho ovviamente consigliato di dare un'occhiata al loro sito :)

    RispondiElimina
  33. Bel post complimenti, argomento molto importante,grazie per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  34. interessante, acqua medica.. non la conoscevo, per me è nuova e molto utile a mio parere

    RispondiElimina
  35. Dopo il tuo post che mi è sembrato ottimo,l'ho comprata,grazie ancora.

    RispondiElimina
  36. grazie per il tuo post è davvero interessante....

    RispondiElimina
  37. Ciao! Eccomi a ricambiare la visita!
    Post interessantissimo, mi fa piacere che sei riuscita a trovare un rimedio utile all'allergia di tua figlia. Anche io sono un soggetto allergico, soprattutto al nichel, e da poco ho sconfitto un problema legato all'eccessiva secchezza della pelle, che mi causava delle antiestestiche macchie bianche, dovute a carenza di melanina, presto scriverò un post. Torna presto a trovarmi.
    www.cmaterialgirl.blogspot.com
    baci :*

    RispondiElimina
  38. Interessanti e importantissime informazioni grazie!!

    RispondiElimina
  39. Complimenti per il blog, è ricco di consigli molto utili :)


    Ti seguo, passa anche da me...mi farebbe piacere!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Molto interessante questo prodotto, sono contenta per te che tua sia riuscita a risolverlo.

    RispondiElimina
  41. Hello,
    You are a Great while writing in the blogs it is awesome I liked. it too much good and informative thanks for the sharing.
    Buy etinax

    RispondiElimina