Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

PANNOLINI OMAGGIO DAL SITO LIBEROBABY.IT

ARRIVATI A DESTINAZIONE I PANNOLINI OMAGGIO INVIATI DOPO RICHIESTA DAL SITO     LIBEROBABY.IT.........
PER PRIMA COSA UN PO' DI STORIA 


Libero è un marchio storico nel settore dei pannolini per bambini leader di mercato nei paesi del nord Europa come Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia con quote di mercato che superano il 60%.

Libero nasce in Svezia nel 1955 e si sviluppa rapidamente, prima nei paesi del nord Europa poi anche in Italia, grazie alla qualità dei suoi prodotti ed alla forte componente di innovazione della sua gamma.


QUESTI INVECE SONO GLI OMAGGI CHE MI HANNO INVIATO 
I PANNOLINI SONO MOLTO BEN FATTI,TRATTENGONO BENISSIMO LA PIPI' E SENZA FUORIUSCITE.L'ELASTICO LASCIA LIBERO MOVIMENTO A CHI LI INDOSSA,A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI CHE PANNOLINI CHE NON HANNO QUESTE POSSIBILITA'.
HO PROVATO UNA TAGLIA PIU' GRANDE PER LA MIA PICCOLA DI OTTO MESI(NON PNSAVO ARRIVASSERO COSI' PRESTO) E NONOSTANTE TUTTO (HO MESSO ALLA PROVA IL PANNOLINO PER UNA NOTTATA SENZA CAMBIARLO) LA PICCOLA AL MATTINO ERA ASCIUTTA,MA SOPRATTUTTO ...NIENTE ROSSORI.MOLTO COMPETENTI E VELOCI ANCHE LE RISPOSTE DEL TEAM...PER NON PARLARE DELL'ARRIVO (CON CORRIERE) NEL GIRO DI POCHI GIORNI.I PANNOLINI SONO ACQUISTABILI ANCHE IN FARMACIA  Libero Comfort Fit taglia 6 (12-22kg), il prezzo di vendita da noi consigliato alle farmacie è di euro 10,80 alla confezione (contenente 25 pz.). 
 OPPURE DIRETTAMENTE DAL SITO  https://www.tenadirect.it/bambini/ DOVE TRA L'ALTRO POTRETE VEDERE ANCHE I PREZZI DELLE ALTRE TAGLIE.
GRAZIE PER L'OMAGGIO ALLO STAFF DI LIBEROBABY

12 commenti:

  1. bella recensione, se trattengono tanta pipì son proprio fatti per mio figlio che beve tantissimo

    RispondiElimina
  2. li consiglio per il bimbo di mia sorella allora!

    RispondiElimina
  3. sono sempre alla ricerca di nuove marche di pannolini, vado a dare uno sguardo! grazie

    RispondiElimina
  4. Ottimi davvero,li faro' conoscere ad un'amica che ha avuto da poco un bimbo:)

    RispondiElimina
  5. ormai per me il periodo dei pannolini è passato da un po' ma li consiglierò sicuramente a qualche mammina con pupi piccoli! grazie!

    RispondiElimina
  6. Sono ancora giovane per avere figli ma li ho appena consigliati ad una mia amica che ha una bimba ^^

    RispondiElimina
  7. Io non ho figli... ma sembra un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  8. Ti confesso che non avevo mai sentito parlare di questa marca ma mi piacerebbe provarla per vedere se trattengono la tanta pipì che fanno i miei bambini! Grazie per averne parlato, post molto utile!

    RispondiElimina
  9. Bella recensione! :) da segnalare a chi ha dei pupetti!!

    RispondiElimina
  10. dove posso trovare questi panni in zona cagliari?

    RispondiElimina