Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2012

SALVE RAGAZZE!OGGI HO VOGLIA DI RACCONTARVI QUALCOSA DI NUOVO CHE PUO' SERVIRE ANCHE A VOI. QUALCHE GIORNO FA BAZZICANDO IN INTERNET TRA I MIEI CAMPIONCINI OMAGGIO,I MIEI QUESTIONARI,LE FACCENDE DOMESTICHE ED IL CAOS,HO TROVATO UN SITO SU FACEBOOK MOLTO INTERESSANTE:"TE LO REGALO SE LO VIENI A PRENDERE" NEL GIRO DI UNA GIORNTA ,SPULCIANDO TRA I COMMENTI,HO CONOSCIUTO UN NUOVO MONDO,FATTO DI PERSONE ALTRUISTE CHE,INVECE DI GETTARE LE COSE,TE LE REGALANO.IO SONO RIUSCITA A TROVARE SUBITO UN PASSEGGINO PER LA MIA PICCOLINA.MI SONO RECATA A CASA DELLA MIA NUOVO AMICA TINA ED E' STATO COME ESSERE A CASA DA SUBITO.E' UN SITO BEN ORGANIZZATO ,DIVISO PER REGIONE,COSI' OGNUNA CERCA CIO' CHE VUOLE VICINO CASA.DATECI UN 'OCCHIATA E SE AVETE QUALCOSA CHE VI AVANZA.......BHE' A QUALCUNO INVECE PUO' SERVIRE

10 commenti:

  1. metti il link del sito così viene più facile trovarlo

    RispondiElimina
  2. http://www.facebook.com/groups/316049835125477/ questo pero' è dell'umbria......

    RispondiElimina
  3. in effetti esistono alcuni siti dedicati al baratto, ma spesso aderiscono pochissime persone e di poche città. Molto interessante grazie!!

    RispondiElimina
  4. ce ne son anche altri interessanti....dipende dalle passioni che hai :)

    RispondiElimina
  5. ciao ti seguo volentieri ti aspetto nel mio ;))

    RispondiElimina
  6. mandami il link giusto sono anche su facebook.......

    RispondiElimina
  7. lo conosco
    è bellissimo
    anche in sardegna lo fanno
    e c'è un gruppo anche per la mia regione sardegna
    su facebook

    RispondiElimina
  8. Ma dai, interessante!!! Cerco subito su facebook se c'è un gruppo dedicato alla mia zona! Grazie mille!

    RispondiElimina
  9. cero che c'è controlla qui http://www.facebook.com/groups/316049835125477/members/ e scegli la tua zona:)

    RispondiElimina
  10. anche io ne faccio parte ma purtroppo finora non sono riuscita a trovare quello che cercavo, cioé un alzasedia per il mio bimbo...spero di essere più fortunata in futuro e certamente se avrò qualcosa da dar via metterò l'annuncio lì!

    RispondiElimina