SIMPLY 1

Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2013

LA BASE PERFETTA PER UN TRUCCO ALTRETTANTO PERFETTO : SKIN CHEMISTS

ULTIMAMENTE DOPO LA QUARTA GRAVIDANZA,TANTO STRESS IL MIO NUOVO LAVORO DA BLOGGER :) DI CERTO IL MIO ASPETTO STA SUBENDO UN TRACOLLO....DA COLATA A PICCO DI UN AEREO DI LUSSO ....QUINDI COME SEMPRE MI SONO MESSA A CERCARE IN GIRO AIUTI PER CERCARE DI RIMEDIARE AL DANNO IN BREVE TEMPO.LA PRIMA COSA CHE VIENE IN MENTE E' UN BUON TRUCCO MA DA IMBRANATA COME SONO NON SONO MAI CAPACE DI STENDERE BENE IL FONDOTINTA...


COSI' ASSOMIGLIO PIU' AD UNA CHE HA UNA MALATTIA DELLA PELLE RARA...POI ECCO LA COLLABORAZIONE CON SKIN RESEARCH LTD



UNA SOCIETA' REGISTRATA IN INGHILTERRA CHE HA LE SUE ORIGINI DA PIU' DI 50 ANNI  QUANDO,IL FARMACISTA QUALIFICATO RICHARD WALKER  ,HA CREATO UNA DELLE PRIME RIVOLUZIONARIE CREME PER LA PELLE.OGGI QUEST'AZIENDA CONTINUA A CREARE PRODOTTI SEMPRE ALL'AVANGUARDIA SEGUENDO MOLTO LE SCELTE E LE RICHIESTE DI UNA CLIENTELA SEMPRE PIU' ESIGENTE.IL TUTTO SENZA TESTARE I LORO PRODOTTI SUGLI ANIMALI. PER LORO AIUTARCI E' DAVVERO FACILE....SI SENTONO IN GRADO DI FARLO.
ED E' COSI' CHE HO RICEVUTO STUDIO FINISH PRIMER




IDEALE PER UN 'OTTIMA BASE TRUCCO. LA COMBINAZIONE COSMETICA DI SILICONE ED ESTRATTO DI ALOE VERA LENISCE ED AMMORBIDISCE LA PELLE, RESTRINGENDO I PORI OTTENENDO COSI' UNA PELLE LISCIA E VELLUTATA E PRONTA AD ACCOGLIERE IL MIO FONDOTINTA SENZA CHIAZZE SPARSE OVUNQUE.UN PRODOTTO IDEALE QUINDI PER UN IMBRANATA COME ME....CHE NON VUOLE RINUNCIARE AD UN LOOK DA VIP,ANCHE SOLO PER FARE UNA BELLA FOTO MEZZO BUSTO .UN GEL LUCIDO E DI FACILE APPLICAZIONE ANCHE GRAZIE AL BECCUCCIO DOSATORE .SI ASCIUGA DAVVERO BENE E NN MI SENTO PER NULLA UNTA O VISCIDA.
NON AMO MOLTO IL TRUCCO PESANTE PERCHE' SONO DELL'IDEA CHE OGNI ETA' HA IL SUO LOOK E CHE IL TROPPO STROPPIA E COSI' PASSO DA

PRIMA                                                                                            A DOPO 





















COME POTETE NOTARE IL CAMBIAMENTO E' DAVVERO MINIMO MA ALMENO NON HO QUELLE MACCHIE ORRENDE DI FONDOTINTA STESO MALE. QUINDI PER ME UN PRODOTTO DAVVERO INDISPENSABILE. IDEALE ANCHE COME REGALO VISTO LA BUONA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO STESSO.
SE AVETE BISOGNO DI QUALCHE INFO IN PIU' CERCATE ANCHE NELLA LORO PAGINA FACEBOOK E RIUSCIRETE ANCHE AD AVERE INFO IN PIU' PER IL RESTO DEI LORO OTTIMI PRODOTTI. INOLTRE PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UN 'ACQUISTO INSERITE NEL CARRELLO BLOGIT  ED OTTERRETE COSI' UN OTTIMO SCONTO SUL PRODOTTO....CHE DIRE DI PIU'????

15 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto ne l'azienda ma il risultato sembra ottimo da provare direi...grazie per le info vado a curiosare un po' sul sito..

    RispondiElimina
  2. Il risultato è stato davvero soddisfacente, è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  3. conosco questa azienda tramite il loro profilo facebook , devo dire che non ho mai provato i loro prodotti ...spero di farlo quanto prima ....

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto ,sinceramente mi piacerebbe provarlo ,vedo che ha dato un ottimo risultato,stai benissimo!

    RispondiElimina
  5. Minimo non direi :-) eheheh scherzo :-P!!! Comunque si nota bene la compattezza del colore della pelle, risulta omogenea e ottima per accogliere il make up, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo ne il brand e ne il prodotto che hai presentato direi che dopo che ho letto il tuo articolo sono prodotti molto validi quindi li cerco per provarli grazie!

    RispondiElimina
  7. A parte che sei bellissima comunque!! :P Di sicuro questo brand e questo prodotto fanno per me! IO sono il guru dell'incapacità del make up! E dopo una seduta di trucco fai da me assomiglio più a un indiano che altro! Lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  8. questo prodotto non lo conoscevo e devo dire che mi piace davvero moltissimo ha un design curato e poi ha una belllissima naturalità sul viso e per la cronaca sei una bellissima mamma

    RispondiElimina
  9. Il primer e veramente fantastico lo uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. risultato coprente ma non efffetto mascherone, da provare senz'altro

    RispondiElimina
  11. bellissimo ed ottimo questo prodotto mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  12. in effetti la differenza è notevole..anche io sono una frana col fondotinta!

    RispondiElimina
  13. il risultato sul tuo viso è perfetto! certo un buon primer aiuta molto come base trucco! non conoscevo questo prodotto...corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. prodotto davvero nuovo, la differenza si vede!

    RispondiElimina
  15. Ciao, sembra davvero ottimo, la differenza si vede perché la pelle è più luminosa ed omogenea nella seconda foto.
    nuova follower , ti ho trovata tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante,magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, baci
    Sara

    RispondiElimina